AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Ascoli si prepara per incontrare il Bari al Del Duca

William Hill offre ottime quote di calcio a tutti i tifosi pronti a scommettere sull'esito della gara

Stadio del Duca, Ascoli Piceno

L’Ascoli Picchio si prepara a vivere una singolare vigilia di Natale, infatti proprio il 24 dicembre la formazione di mister Aglietti affronterà il Bari allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno alle ore 15:00.

In vista della 20^ giornata di serie B l’Ascoli è impegnato negli allenamenti per affinare la tattica e nel recupero fisico dei giocatori infortunati, in particolare Gatto, Almici, Mengoni e Orsolini stanno seguendo da giorni una terapia di recupero in modo tale da essere messi in condizione di dare il proprio contributo alla gara. Come da tradizione, il periodo natalizio invita la gente a giocare e William Hill offre ottime quote di calcio a tutti i tifosi pronti a scommettere sull’esito della gara Ascoli-Bari. Gli ospiti arriveranno al Del Duca con una certa sete di promozione in quanto dall’esito dell’incontro con l’Ascoli dipenderà l’avanzamento del Bari verso le prime posizioni della classifica. L’Ascoli è una squadra che nel corso di questa prima parte di campionato è cresciuta molto, con lo 0-0 nella partita contro il Benevento è riuscita ad arrestare la corsa dei campani ed a raggiungere un’ imbattibilità lunga quattro partite con due vittorie e due pareggi.

Al contrario dell’Ascoli, il Bari non ha giocato un campionato particolarmente degno di nota ma il 24 dicembre arriverà al Del Duca forte di una vittoria interna 2-1 contro l’Avellino conquistata grazie ad una doppietta realizzata da Fedele. Il match si presenta da subito impegnativo, tuttavia a conforto dei padroni di casa c’è da rilevare come, storicamente, il Bari sia una formazione che non riesce bene nell’intento di imporsi fuori casa. Per quanto riguarda gli schieramenti in campo dei padroni di casa, con molta probabilità il tecnico dell’Ascoli opterà su un 4-4-1-1 con Lanni tra i pali, Mengoni, Mignanelli, Almici e Augustyn in difesa, Cassata, Orsolini, Giorgi e Felicioli in centrocampo, Cacia in punta coadiuvato da Gatto. In risposta, il tecnico del Bari Stellone potrebbe puntare tutta la posta in gioco su un efficace 4-3-3 con Micai a difendere la porta, Capradossi, Daprela, Tonucci e Scalera in difesa, Romizi, Fedele e Furlan in mezzo e Fedato, Brienza e Maniero posizionati in attacco. Azzardare un pronostico in merito alla partita è molto difficile, in compenso facendo un’analisi attenta delle ultime gare si può tranquillamente ipotizzare un incontro equilibrato.

Ad arbitrare l’incontro Ascoli-Bari è stato chiamato il signor Baroni di Firenze che fino a questo momento non ha mai arbitrato il Bari mentre si è già trovato ad arbitrare l’Ascoli per quattro volte. I biglietti per assistere alla partita che chiuderà l’anno 2016 dell’Ascoli sono già disponibili per la vendita in tutti i punti vendita terrestri e online autorizzati. I biglietti per tutti coloro che vorranno assistere alla partita dal settore Curva Nord sono acquistabili esclusivamente dai sottoscrittori del programma di fidelizzazione presso i punti autorizzati Bookingshow entro e non oltre le ore 19:00 del giorno che precede la gara. Le tariffe agevolate per donne, ragazzi e non residenti nella provincia di Ascoli Piceno sono consultabili anche online sui siti ufficiali dedicati alla partita.

In collaborazione con William Hill

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!