Neve e terremoto, rinviato il match Ascoli-Pro Vercelli
Annullati i mercati per la giornata di sabato 21 gennaio, rinviate anche altre iniziative previste in città

A causa dell’emergenza maltempo che si è abbattuta sul territorio marchigiano e che ha pienamente investito la zona di Ascoli e tutte le sue frazioni, sono stati disposti alcuni rinvii e annullamenti di eventi, come mercati e la partita di calcio Ascoli – Pro Vercelli.
La decisione della Lega di Serie B ha preso in considerazione le avverse condizioni climatiche e i disagi dovuti dall’ultimo sisma del 18 gennaio: il maltempo e la necessità di effettuare sopralluoghi e verifiche sismiche hanno costretto quindi al rinvio del match previsto inizialmente per domenica 22 gennaio allo stadio Del Duca.
Tra gli altri rinvii e annullamenti, questa volta di competenza comunale, il sindaco Guido Castelli ha disposto l’annullamento di tutti i mercati che si svolgono sulle aree pubbliche, del territorio di Ascoli Piceno, limitatamente alla giornata di sabato 21 gennaio 2017, compreso il mercato dell’antiquariato.
Per gli stessi motivi la proiezione del Film Cloud Atlas è stata rinviata a mercoledì 25 gennaio ore 20 al Nuovo Cineteatro Piceno, mentre risulta sospesa la prolusione Uteap del 21 gennaio a Palazzo dei Capitani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!