AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare si riempie di Colori… Piceni

Sabato 17 e domenica 18 giugno un gustoso viaggio nel meglio della nostra terra

Al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare, Colori Piceni

A giugno il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare ospita un gustoso appuntamento alla scoperta dei prodotti tipici del territorio marchigiano. Il Centro diventerà un luogo di incontri, degustazioni, musica e tradizioni.

Sabato 17 e domenica 18 giugno la Galleria del Centro Commerciale sarà protagonista di un vero e proprio viaggio alla scoperta dei gusti e dei prodotti di Grottammare e provincia. Per tutta la giornata saranno servite degustazioni di succhi, spiedini di frutta, cocktail e vini del territorio, il tutto accompagnato da buona musica. Una bella occasione per gustare i prodotti tipici della nostra zona e passare un pomeriggio originale, tra la buona cucina e la socialità.

Al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare, Colori Piceni - locandinaDa sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!