AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli, venerdì 14 giugno spettacolo con i comici Claudio Sciara e Alberto Alivernini

L'evento si terrà in piazza del Popolo a fianco dello storico Caffè Meletti

Il comico Alberto Alivernini

Dopo lo strepitoso successo di CABAREAT, torna allo storico Caffè Meletti di Ascoli Piceno l’appuntamento del buon ridere e buon mangiare con la rassegna di comicità CABAREAT SUMMER con i migliori comici nazionali.

Venerdì 14 giugno nello spazio adiacente al Meletti, nella splendida piazza del Popolo, si esibiranno i romani Claudio Sciara, vincitore di Cabaret Amore Mio 2018, e a seguire il mitico Alberto Alivernini, risultato tra i migliori della passata rassegna invernale e richiesto a furor di popolo dagli affezionati clienti dello storico locale.

Non si sa fin dove arrivi la magia e dove la comicità; il suo spettacolo è un susseguirsi di battute e fantastici giochi magici in un turbinio di risate ed applausi. Non per nulla, l’ex calciatore ed ora stimato dirigente della Roma. Francesco Totti, lo ha eletto a suo mago personale e lui per contraccambiarlo della cortesia, gli ha suggerito il famoso gesto di applaudire i suoi piedi ogni volta che segnava un goal. E parafrasando una sua battuta..Si può dire che ha portato grande ILARITA’ in casa di ILARY….!!

Spettacolo di assoluto successo, aperto dalla performance di Claudo Sciara, che ultimamente ha stravinto anche il festival di Cabaret di Faenza Premio Alberto Sordi, che porterà in scena i riti del quotidiano con una vena comica a… bassa velocità. Presentatrice della serata sara’ la brava giornalista ascolana Fabiola Silvestri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!