Carabiniere ucciso a Spinetoli, fermata una coppia per omicidio premeditato
Finiti in carcere il 54enne Giuseppe Spagnulo e la 50enne Francesca Angiulli

Decisa svolta nel caso inerente l’omicidio di Antonio Cianfrone, il Carabiniere 50enne ucciso a colpi di pistola lo scorso 3 giugno lungo un percorso ciclopedonale a Spinetoli.
Nella giornata di martedì 9 giugno le forze dell’ordine hanno infatti fermato il 54enne Giuseppe Spagnulo e la 50enne Francesca Angiulli, coppia di coniugi originari entrambi di Taranto e residenti proprio a Spinetoli. I due, ai quali nei giorni scorsi era stata sequestrata una motocicletta ritenuta compatibile con quella utilizzata per mettere a segno l’agguato, sono ora accusati di omicidio premeditato pluriaggravato e porto abusivo d’armi: Spagnulo si trova recluso presso il carcere di Marino del Tronto, mentre sua moglie è stata invece destinata a una struttura detentiva del Teramano.
Ad incastrare la coppia sarebbe stata la geolocalizzazione dei loro telefoni cellulari, che avrebbe accertato la loro presenza nella zona dell’agguato, nonché diverse testimonianze fornite da coloro presenti sulla scena del crimine al momento dell’omicidio, che avevano intuito come uno dei due killer potesse essere in realtà una donna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!