AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Grottammare pensionato vince 129mila euro al lotto

LottoLa Dea della Fortuna è tornata nella provincia di Ascoli Piceno: questa volta ha scelto di premiare un giocatore del Lotto, che ha centrato sulla ruota di Cagliari coi numeri 10, 19, 47 e 63, vincendo 129mila euro.


Dopo la vincita del gratta e vinci Vivere alla Grande a San Benedetto del Tronto, l’estrazione del lotto di sabato 13 novembre ha premiato un pensionato con 2 figli del quartiere Ischia di Grottammare (AP).

L’uomo, conosciuto e residente nel quartiere, aveva giocato 5 euro con quattro numeri, poi risultati vincenti: 10, 19 47 e 63, sulla ruota di Cagliari. Con questa giocata l’uomo ha indovinato sei ambi, quattro terni e una quaterna, e così è stato premiato dalla fortuna.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 novembre, 2010 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!