AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento ad Ascoli con “Salute un cammino per la cultura”

Lunedì 27 giugno alle ore 21.00

Piazza Arringo, Ascoli Piceno

Terzo appuntamento stagionale, lunedì 27 giugno, con l’iniziativa “Salute in cammino per la cultura” durante la quale si parlerà della natura in città.

L’iniziativa è promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e realizzata grazie al contributo di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e Comune di Ascoli Piceno e di Qualis Lab – Analisi Cliniche.

La partenza avverrà alle ore 21 in Piazza Arringo.

Si tratta di una camminata culturale per le vie del centro storico diretta dalla guida turistica abilitata Marina Ricci che ha predisposto un vero e proprio viaggio tra mitologia e fiaba, attraverso animali e piante in arte ed architettura.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 entro il 26 giugno, indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della manifestazione.

E’ comunque previsto un tetto massimo di 100 partecipanti.

Si consiglia di portare una bottiglietta d’acqua e di indossare abbigliamento e calzature comodi.

 

da: US Acli Marche

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Giovedì 23 giugno, 2022 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!