AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via i “Laboratori di danza” gratuiti a Villa Sant’Antonio di Ascoli Piceno

Ogni lunedì e giovedì pomeriggio a partire dal 19 febbraio

"Laboratori di danza" ad Ascoli

Prenderanno il via lunedì 19 febbraio le lezioni gratuite di danza classica, moderna e contemporanea previste dal progetto “Laboratori di danza”.

Si tratta di una iniziativa che rientra nel progetto “Svidept – Sviluppo dei propri talenti” realizzato da Delta –Odv grazie al sostegno dell’Ambito sociale territoriale XXII.

I “Laboratori di danza” si svolgeranno, fino al 29 aprile ogni lunedì dalle 17 alle 18,30 e ogni giovedì dalle 16 alle 17,30 presso la scuola “La via della danza” in via dei mulitati e invalidi del lavoro n. 108 a Villa Sant’Antonio di Ascoli Piceno (sopra Risparmio Casa).

L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, sarà curata dai docenti maestri Domenico Primotici (classico, moderno e contemporaneo), Ermanno Croce (Membro del Consiglio internazionale della danza C.I.D. – Unesco” e Alexandra Maurizi (classica e musical).

Per informazioni e per le iscrizioni (massimo 15 partecipanti) si può contattare il numero 3468372175.

 

da: US Acli Marche

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 14 febbraio, 2024 
alle ore 17:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!