AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I gemelli “Btwins”, gruppo emergente di Ascoli Piceno, a Sanremo 2011

2.392 Letture
commenti

I fratelli Eraldo e Giuseppe Di Stefano alla finalissima del programma condotto da Gianni Morandi

Btwins a Sanremo 2011Grande orgoglio e festeggiamenti nel comune di Ascoli Piceno per l’ingresso del gruppo musicale Btwins nella finalissima di Sanremo Giovani 2011. I fratelli Eraldo e Giuseppe Di Stefano saranno infatti fra i 6 gruppi che si esibiranno e sfideranno sul palco del Teatro Ariston, nel programma condotto da Gianni Morandi.



I gemelli ascolani sono stati infatti premiati nel corso della puntata diDomenica In di domenica 30 gennaio: il verdetto è stato annunciato proprio da Gianni Morandi che condurrà l’edizione 2011 di Sanremo, accompagnato da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Il Sindaco di Ascoli Piceno Castelli si complimenta con i giovani musicisti per la conquista del prestigioso palco e ha affermato che farà il tifo nei giorni del Festival della Canzone Italiana per i due ragazzi.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 1 febbraio, 2011 
alle ore 19:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!