Ascoli, inaugurato centro famiglia a Monticelli
Si sono mobilitati davvero tutti per l’inaugurazione del nuovissimo Centro Famiglia, avvenuta la mattina del 7 aprile in Largo delle Mimose, a Monticelli.
Il sindaco di Ascoli Guido Castelli, numerosi assessori comunali e il vescovo Silvano Montevecchi hanno presenziato a quello che il primo cittadino piceno definisce “un punto di sostegno per i nuclei familiari.Si tratta di una proposta che certo garantirà una base, grazie anche alla presenza di volontari professionisti abilitati ad erogare consigli per sopperire a disagi familiari”.
Tangibile, dunque, la soddisfazione di Castelli, che esprime la propria gratitudine al terzo settore, decisivo, a suo avviso, per la realizzazione del centro. “Il nostro motto – continua Castelli – coincide con Ascoli, città della famiglia. Quest’ultima iniziativa costituisce il punto terminale di una serie di iniziative volte a premiare le esigenze familiari. Perché Monticelli? Per il semplice motivo che si tratta di uno dei quartieri più popolosi della città, che sicuramente non snobbiamo in favore del centro storico”.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!