AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riaperto lo storico Caffè Meletti di Ascoli Piceno – Le FOTO

5.008 Letture
commenti

Riaperto il Caffè Meletti di Ascoli PicenoDopo un restyling durato quasi due anni, domenica 20 novembre il Caffè Meletti, vera e propria istituzione di Ascoli, ha riaperto finalmentte i battenti. Fin dai primi minuti non sono mancate le code davanti alle casse o al bancone; presenti all’inaugurazione rappresentanti delle istituzioni, volti della Ascoli-bene, e tantissimi cittadini.



Riaperto il Caffè Meletti di Ascoli PicenoIl locale, annoverato nell’elenco dei 150 caffè storici d’Italia, nonostante i lavori ha mantenuto inalterata la sua nota raffinatezza che lo ha reso nel corso dei decenni ritrovo di personaggi illustri e punto d’incontro culturale della vita mondana ascolana, con l’obiettivo dichiarato di divenire attrattivo anche per le nuove generazioni.

Riaperto il Caffè Meletti di Ascoli PicenoRiaperto il Caffè Meletti di Ascoli PicenoRiaperto il Caffè Meletti di Ascoli Piceno

di Lorenzo Ceccarelli
foto di Marco Santini

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 21 novembre, 2011 
alle ore 12:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!