AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grottammare cerca scrutatori e presidenti di seggio

Intanto ecco i nuovi orari e giorni di apertura per l'ufficio Tributi

7.966 Letture
commenti
Il panorama del territorio comunale di Grottammare (Ascoli Piceno)

L’ufficio Elettorale segnala ai cittadini due scadenze riguardanti le attività nei seggi elettorali.

La prima scadenza è del 31 ottobre e si riferisce all’aggiornamento dell’Albo delle persone idonee a svolgere il ruolo di presidente di seggio. L’iscrizione all’Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La seconda scadenza è del 30 novembre e riguarda, invece, l’aggiornamento dell’Albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali. L’iscrizione all’Albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

La formulazione delle domande va fatta su moduli predisposti e disponibili in Comune. In entrambi i casi, non saranno accolte le richieste eventualmente presentate dalle seguenti categorie di persone: cittadini che alla data delle elezioni abbiano superato il settantesimo anno di età, dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e telecomunicazioni e dei Trasporti, appartenenti a Forze armate in servizio, medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti, segretari comunali e dipendenti dei comuni addetti a prestare servizio negli uffici elettorali, candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Inoltre, il Comune di Grottammare informa che, a partire da lunedì 6 ottobre, cambiano gli orari e i giorni di apertura al pubblico dell’ufficio Tributi.

I nuovi orari sono i seguenti:
Lunedì 10.30-13
Martedì, orario continuato dalle ore 10.30 alle 18
Mercoledì 10.30-13
Giovedì 16-18.

L’ufficio Tributi si trova al secondo piano del Palazzo municipale, gestisce tutte le pratiche inerenti la IUC (Imu, Tasi, Tari), Cosap, Pubblicità, Pubbliche affissioni e Lampade votive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!