AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli Piceno, dal 17 al 23 agosto arriva il “Cinema sotto le stelle”

Guido Castelli: "Quest'iniziativa rappresenta da molti anni ormai uno dei capisaldi dell’estate ascolana"

cinema sotto le stelle
Godersi i film più belli dell’anno all’interno di uno dei luoghi più incantevoli della città. Stiamo parlando di ‘Cinema Sotto le Stelle’, la kermesse cinematografica estiva organizzata dal Comune di Ascoli Piceno, in programma dal 17 al 23 agosto presso il Chiostro del Polo Culturale di S.Agostino, alle ore 21.30.

Cinema Sotto le Stelle rappresenta da molti anni ormai uno dei capisaldi dell’estate ascolana – afferma il sindaco Guido Castelli e trasformare l’incantevole Chiostro del polo S.Agostino in un cinema all’aperto rende tutto più spettacolare.

Il successo crescente di anno in anno della manifestazione, testimonia tutto ciò. Per cui siamo ben lieti e felici  di poterla riproporre agli ascolani e non solo. Sfruttare le nostre bellezze per attività di tipo culturale è una delle priorità di questa amministrazione”.

Una programmazione davvero ricca quella di ‘Cinema Sotto le Stelle’ 2015. Si partirà con la proiezione de ‘Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate’, a seguire nei giorni successivi sarà la volta di ‘Si accettano miracoli’, ‘Avengers: age of ultron’, ‘Il giovane favoloso’, ‘Cenerentola’, ‘Interstellar’ e’Big Hero 6’.

Abbiamo scelto i film di maggior successo per la famiglia – dichiara l’assessore comunale Giorgia Latinimettendo da parte altre pellicole, perché questo appuntamento si pone come obiettivo principale, quello di  regalare momenti d’intrattenimento per genitori e bambini”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!