Ascoli Piceno: lavori in piazza Matteotti, cambia la viabilità
Per consentire i lavori di riqualificazione dei marciapiedi e dei parcheggi

Per consentire i lavori di riqualificazione dei marciapiedi e dei parcheggi in piazza Matteotti ad Ascoli Piceno, da lunedì 21 settembre e fino al 30 novembre (salvo termine anticipato dei lavori), la viabilità nella zona subirà delle modifiche in conseguenza dell’apertura del cantiere.
Lo dispone l’ordinanza dirigenziale che in via temporanea dispone di interdire la circolazione stradale nella bretella di scorrimento lato Nord di piazza Matteotti compresa tra corso Mazzini e via Carducci. Inoltre viene revocato il doppio senso di circolazione su corso Mazzini nel tratto compreso tra l’intersezione con corso Vittorio Emanuele e la predetta bretella di collegamento.
La stessa ordinanza n. 384 dispone altresì di istituire nello stesso tratto, il senso unico di marcia con direzione Sud – Nord e con istituzione del divieto di sosta e fermata in ambo i lati; di revocare il divieto di svolta a destra per le provenienze da piazza Matteotti in corso Mazzini e di consentire, ai residenti ed autorizzati, l’accesso in corso Mazzini per le provenienze da piazza Matteotti nonché per quelle da viale De Gasperi (corsia lato Ovest).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!