Il M5S sambenedettese difende Beppe Grillo dopo la sentenza di condanna
Come allora, anche ora le affermazioni del prof. Battaglia suscitano nel M5S un profondo sdegno

Il Movimento 5 Stelle di San Benedetto del Tronto difende Beppe Grillo dopo la sentenza emessa dal Tribunale di Ascoli Piceno per diffamazione, condannandolo a un anno di prigione e 50.000 euro di risarcimento.
I grillini commentano: “Questo fulmine a ciel sereno ci porta a riascoltare l’intervento del prof. Battaglia durante la trasmissione Anno Zero che affermò che se in Giappone non ci fosse stato neanche un reattore nucleare, ci sarebbe stato un morto di meno, uno in meno andato in ospedale, un ferito di meno, e quel che è successo in Giappone non ha mandato nessuno (dal punto di vista nucleare) né al cimitero, né all’ospedale”.
Tra le altre dichiarazioni del prof. Battaglia i grillini poi ricordano: “Chernobyl è una colossale mistificazione mediatica! Se ci si chiede quanti morti ha causato quell’evento disastroso alla popolazione in questi 25 anni, io non ho timore di rispondere zero“.
Come allora, anche ora quelle affermazioni suscitano nel M5S un profondo sdegno e per queste ragioni il gruppo di San Benedetto si sente particolarmente vicino e solidale con Beppe per questa condanna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!