AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vegan food al Centro Commerciale Ipersimply di Grottammare

Sabato 12 e domenica 13 agosto vivi un weekend vegan style con degustazioni gratuite e tanta musica

Gustoso appuntamento al Centro Commerciale Ipersimply di Grottammare con il cibo e la cucina vegana

Ad agosto il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare ospita un gustoso appuntamento alla scoperta del buono della terra e della cucina vegana. Per un intero weekend, il Centro diventerà un luogo di incontri, stand, musica e tante degustazioni gratuite in perfetto stile vegano.

Sabato 12 e domenica 13 agosto, la Galleria del Centro Commerciale sarà protagonista di un vero e proprio viaggio alla scoperta dei gusti e dei prodotti della cucina vegana. In entrambe le giornate saranno servite degustazioni gratuite accompagnate da buona musica: una bella occasione per gustare i prodotti di questo particolare stile alimentare e passare un weekend originale, tra buona cucina e socialità.

Da sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!