Ancora marijuana nelle acque davanti San benedetto del Tronto
Altro sequestro da parte di Capitaneria di Porto, Polizia di Stato e Guardia di Finanza: indagini in corso
20 kg di marijuana “galleggiavano” – è proprio il caso di dirlo – sulle acque a largo di San Benedetto del Tronto. L’anomalo pacco è stato individuato e recuperato sabato 2 settembre da un’unità da diporto in navigazione verso il porto sambenedettese che ha contattato la Polizia di Stato, in qualità di Presidio di Frontiera, e la locale Capitaneria di porto.
Immediatamente è scattato l’intervento in banchina per verificare l’involucro. La sostanza stupefacente – risultata essere marijuana per circa 21 kg – è stata posta sotto sequestro e consegnata alla Guardia di Finanza in quanto incaricata di svolgere le indagini finalizzate alla ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti.
Il sequestro segue di po che ore quello record messo a segno proprio dalla Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto: la foce del Tronto era stata individuata dai contrabbandieri come meta di un eccezionale carico di marjuana di oltre 2 tonnellate, sequestrate dai finanzieri dopo un inseguimento fino alle acque internazionali al confine con l’Albania.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!