AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora marijuana nelle acque davanti San benedetto del Tronto

Altro sequestro da parte di Capitaneria di Porto, Polizia di Stato e Guardia di Finanza: indagini in corso

2.459 Letture
commenti
marijuana

20 kg di marijuana “galleggiavano” – è proprio il caso di dirlo – sulle acque a largo di San Benedetto del Tronto. L’anomalo pacco è stato individuato e recuperato sabato 2 settembre da un’unità da diporto in navigazione verso il porto sambenedettese che ha contattato la Polizia di Stato, in qualità di Presidio di Frontiera, e la locale Capitaneria di porto.

Immediatamente è scattato l’intervento in banchina per verificare l’involucro. La sostanza stupefacente – risultata essere marijuana per circa 21 kg – è stata posta sotto sequestro e consegnata alla Guardia di Finanza in quanto incaricata di svolgere le indagini finalizzate alla ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti.

Il sequestro segue di po che ore quello record messo a segno proprio dalla Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto: la foce del Tronto era stata individuata dai contrabbandieri come meta di un eccezionale carico di marjuana di oltre 2 tonnellate, sequestrate dai finanzieri dopo un inseguimento fino alle acque internazionali al confine con l’Albania.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!