Banda di ladri smascherata a San Benedetto del Tronto, in manette quattro uomini
Si tratta di un gruppo di ladri di nazionalità albanese, responsabili di diversi colpi tra le Marche e l'Abruzzo

Una banda di ladri, composta da quattro malviventi e responsabile di numerosi furti tra le Marche e l’Abruzzo, è stata sgominata a San Benedetto del Tronto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 novembre.
Scattate le manette per quattro individui, tutti di nazionalità albanese: R.V., 24 anni; A.V., 25 anni; M.G., 28 anni; A.C., il più “anziano” del gruppo con i suoi 32 anni.
Essi sono stati arrestati presso l’appartamento da loro usato come covo, situato sul litorale di Porto d’Ascoli: già da qualche giorno i loro spostamenti erano tenuti sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, che si erano appostate presso alcune abitazioni che si trovano nelle vicinanze.
Nella notte è quindi andato in scena il blitz da parte degli agenti della Polizia di Stato. L’improvviso arrivo dei poliziotti ha permesso di trovare sul posto sia tutti i membri della banda sia buona parte della refurtiva, tra cui cinque vetture rubate di recente: in una di queste, una Nissan Qashqai trafugata a Monteprandone, sono poi stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, evidentemente già pronti per il prossimo colpo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!