AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Banda di ladri smascherata a San Benedetto del Tronto, in manette quattro uomini

Si tratta di un gruppo di ladri di nazionalità albanese, responsabili di diversi colpi tra le Marche e l'Abruzzo

1.682 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Una banda di ladri, composta da quattro malviventi e responsabile di numerosi furti tra le Marche e l’Abruzzo, è stata sgominata a San Benedetto del Tronto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 novembre.

Scattate le manette per quattro individui, tutti di nazionalità albanese: R.V., 24 anni; A.V., 25 anni; M.G., 28 anni; A.C., il più “anziano” del gruppo con i suoi 32 anni.

Essi sono stati arrestati presso l’appartamento da loro usato come covo, situato sul litorale di Porto d’Ascoli: già da qualche giorno i loro spostamenti erano tenuti sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, che si erano appostate presso alcune abitazioni che si trovano nelle vicinanze.

Nella notte è quindi andato in scena il blitz da parte degli agenti della Polizia di Stato. L’improvviso arrivo dei poliziotti ha permesso di trovare sul posto sia tutti i membri della banda sia buona parte della refurtiva, tra cui cinque vetture rubate di recente: in una di queste, una Nissan Qashqai trafugata a Monteprandone, sono poi stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, evidentemente già pronti per il prossimo colpo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!