AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Grottammare per il primo spettacolo della rassegna “Oh che bel castello”

La messa in scena del "Gatto con gli stivali" ha fatto accorrere molte famiglie al Teatro delle Energie

1.194 Letture
commenti
Spettacolo al Teatro delle Energie di Grottammare

Il Gatto con gli stivali” è stato lo spettacolo che ha inaugurato domenica 26 novembre la stagione teatrale “Oh che bel castello” al Teatro delle Energie. La stagione fa’ parte di TIR – Teatri in Rete, programmazione che racchiude al suo interno ben dieci comuni marchigiani e che organizza gli spettacoli anche per le scuole.

Grandi successo e soddisfazione sia per l’organizzatore Proscenio Teatro il cui direttore artistico è Marco Renzi, figura nel campo dell’arte teatrale ormai da più di trent’anni e il Comune di Grottammare nella persona del Sindaco Piergallini e dei suoi assessori.

L’accoglienza da parte delle famiglie e dei bimbi, nella maggioranza dei casi alla loro prima volta a teatro, è stata entusiasmante. La collaboratrice-organizzatrice Proscenio Teatro Serena Scolaro, presente allo spettacolo, ha raccolto complimenti sia per la compagnia che per l’iniziativa.

Altre quattro saranno le domeniche dedicate a questi meravigliosi appuntamenti: Il Brutto Brutto Anatroccolo, La Bella e la Bestia, Le favole della Saggezza e Raperonzolo.

È possibile prenotare il proprio biglietto presso la sede di Proscenio Teatro al 0734/440348

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!