Guida ubriaco e aggredisce i Carabinieri, 27enne arrestato a San Benedetto del Tronto
Il giovane, originario di Spinetoli, a seguito dell'alcoltest è risultato avere un valore tre volte superiore ai limiti di legge

Nella tarda mattinata di martedì 21 agosto i Carabinieri di San Benedetto del Tronto hanno tratto in arresto un 27enne originario di Spinetoli, il quale in precedenza si era reso responsabile di uno stile di guida assai pericoloso per le vie della città.
Il giovane, infatti, era stato notato mentre percorreva alcune arterie stradali a gran velocità, mettendo così a repentaglio l’incolumità propria e delle altre persone che si trovavano a incrociare il suo percorso.
Una pattuglia dei Carabinieri si è così messa alle sua calcagna, fermandolo poi per sottoporlo agli accertamenti del caso, primo fra tutti il test alcolemico.
I militari hanno così potuto appurare come il 27enne avesse in corpo una quantità d’alcol tre volte superiore ai limiti imposti dalla legge: evidentemente non pago della propria irregolarità, l’individuo in questione si è inoltre scagliato contro le forze dell’ordine nel vano tentativo di sfuggire ai controlli in atto.
Una volta immobilizzato, egli è stato infine arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza: nei suoi confronti è stata altresì spiccata una denuncia dato il suo rifiuto a sottoporsi ai test inerenti il possibile utilizzo di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!