AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce Carabinieri e steward al “Riviera delle Palme” di San Benedetto: arrestato

Protagonista della vicenda un 46enne di Civitanova Marche, che già in precedenza era stato privato della patente di guida

1.358 Letture
commenti
Stadio Riviera delle Palme

Un 46enne di Civitanova Marche è stato tratto in arresto nella serata di sabato 23 febbraio in occasione della gara casalinga disputata a San Benedetto del Tronto tra la squadra di casa e la Ternana.

L’uomo è stato dapprima fermato al volante presso un posto di blocco istituito dalle forze dell’ordine, venendo trovato con un tasso alcolemico di circa 2 grammi/litro, ovvero sia ben al di sopra del limite imposto dalla legge.

Privato della patente di guida e denunciato per guida in stato d’ebbrezza, il 46enne si è quindi diretto allo stadio Riviera delle Palme, dove sin dai primi momenti successivi al suo arrivo ha iniziato a minacciare steward e Carabinieri, arrivando persino al punto di tentare di aggredire quest’ultimi.

Condotto successivamente nel carcere di Marino del Tronto, egli dovrà ora rispondere delle accuse di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: rischia inoltre di essere destinatario di un Daspo, provvedimento che gli negherebbe per anni l’accesso alle strutture sportive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!