Aggredisce Carabinieri e steward al “Riviera delle Palme” di San Benedetto: arrestato
Protagonista della vicenda un 46enne di Civitanova Marche, che già in precedenza era stato privato della patente di guida
Un 46enne di Civitanova Marche è stato tratto in arresto nella serata di sabato 23 febbraio in occasione della gara casalinga disputata a San Benedetto del Tronto tra la squadra di casa e la Ternana.
L’uomo è stato dapprima fermato al volante presso un posto di blocco istituito dalle forze dell’ordine, venendo trovato con un tasso alcolemico di circa 2 grammi/litro, ovvero sia ben al di sopra del limite imposto dalla legge.
Privato della patente di guida e denunciato per guida in stato d’ebbrezza, il 46enne si è quindi diretto allo stadio Riviera delle Palme, dove sin dai primi momenti successivi al suo arrivo ha iniziato a minacciare steward e Carabinieri, arrivando persino al punto di tentare di aggredire quest’ultimi.
Condotto successivamente nel carcere di Marino del Tronto, egli dovrà ora rispondere delle accuse di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: rischia inoltre di essere destinatario di un Daspo, provvedimento che gli negherebbe per anni l’accesso alle strutture sportive.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!