AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro da brividi tra due camion sull’Ascoli-Mare, morti entrambi i conducenti

L'impatto ha avuto luogo nel tratto compreso tra gli svincoli di Monsampolo del Tronto e Spinetoli

523 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Gravissimo incidente stradale nel tratto del raccordo Ascoli-Mare commpreso tra gli svincoli di Monsampolo del Tronto e Spinetoli: due autoarticolati si sono infatti scontrati fra di loro nella mattinata di lunedì 25 novembre, provocando il decesso di entrambi i conducenti.

L’impatto si è verificato in un porzione dell’arteria stradale in cui i mezzi erano costretti a percorrere la medesima carreggiata negli opposti sensi di marcia. A contribuire allo scontro sarebbe stata anche la copiosa pioggia caduta prima e durante l’accaduto.

Uno dei due uomini al volante dei mezzi pesanti, un 48enne di origini albanesi residente a San Benedetto del Tronto, è deceduto praticamente sul colpo; l’altro conducente, un 39enne di Castignano, è invece spirato pochi minuti dopo mentre il personale del 118 lo stava trasportando in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Stradale e personale dell’Anas per i rilievi attinenti al caso. Il tratto stradale dove ha avuto luogo l’incidente è stato chiuso al traffico, rendendo così necessaria per gli automobilisti in transito l’uscita a Spinetoli (direzione est) e Monsampolo (direzione ovest).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!