Ascoli Piceno, 34enne sorpreso a spacciare cocaina: arrestato
L'uomo è stato colto sul fatto in via Napoli da parte degli agenti della Polizia di Stato

Nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre la Polizia di Stato di Ascoli Piceno ha tratto in arresto un uomo di 34 anni, colto in flagrante mentre stava cedendo della droga a un secondo individuo.
A finire in manette è stato M.A., il quale è stato notato dagli agenti all’esterno di un bar in via Napoli. In tal frangente il pusher è stato bloccato pochi secondi dopo aver passato due involucri contenenti cocaina ad un soggetto già noto alle forze dell’ordine per l’uso di sostanze stupefacenti.
Dopo essere stato trovato in possesso di ulteriore cocaina, nascosta negli slip all’interno di un contenitore di plastica, il 34enne è stato quindi accompagnato presso la sua abitazione, dove i controlli condotti dai poliziotti hanno portato alla scoperta di altri 8 involucri contenenti la medesima sostanza illecita: sequestrati complessivamente oltre 5 grammi di cocaina.
M.A. è stato quindi arrestato per spaccio di stupefacenti, provvedimento poi convalidato nel corso della mattinata di giovedì 5 dicembre dal Tribunale di Ascoli: il 34enne dovrà rispettare l’obbligo di dimora nel capoluogo piceno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!