AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arresti a San Benedetto del Tronto per violenza e sequestro

1.111 Letture
commenti

Adescata, sequestrata, e aggredita ragazza marocchina a San Benedetto del Tronto, da due suoi connazionali che la volevano convincere a prostituirsi.


Una settimana fa, due giovani marocchini residenti a Ascoli Piceno hanno sequestrato una loro connazionale di 28 anni arrivata a San Benedetto del Tronto per incontrare la sorella.

Z.B. di 29 anni e I.H. di 26 anni sono stati arrestati con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale: ora sono detenuti nel carcere di Marino del Tronto, ad Ascoli Piceno.

Dalle ricostruzioni dei Carabinieri, i due avrebbero inizialmente contattato e fatto amicizia con la ragazza: poi la giovane è stata costretta a recarsi in una casa di campagna abbandonata, dove è stata legata e segregata per una settimana.

Fine dei due era quello di avviarla sulla strada della prostituzione, e, per convincerla, si sono susseguite minacce e violenze per giorni interi. Dopo una settimana la ragazza è riuscita a fuggire dai due aguzzini, per tornare dai parenti e raccontare cosa le era successo.

A quel punto sembra che i due abbiano richiesto un chiarimento ai familiari della vittima, incontrandoli al porto, ma lì è iniziata una rissa e sono usciti coltelli e chiavi inglesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, che hanno trasferito i feriti al pronto soccorso, dove Z.B. è tornato per minacciare la 28enne.

La ragazza invece ha denunciato ciò che è successo alle forze dell’ordine, permettendo l’arresto degli aggressori.


di
Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 28 settembre, 2010 
alle ore 12:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!