AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli Piceno, anziano cade in un dirupo nei pressi del torrente Castellano

L'uomo, un 82enne del posto, è stato tratto in salvo a diverse ore di distanza dalla sua scomparsa

1.049 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Sono state lunghe ore di apprensione quelle vissute nella giornata di giovedì 25 marzo dai familiari di un 82enne di Ascoli Piceno, finito nel greto del torrente Castellano dopo essere caduto in un dirupo

L’anziano, R.L. le sue iniziali, sarebbe rimasto vittima della caduta incidentale nel corso della mattinata, mentre stava facendo una passeggiata nei pressi dei giardini pubblici di viale De Gasperi. Egli sarebbe scivolato per oltre trenta metri, finendo in un punto alquanto impervio.

Preoccupati dalla sua prolungata assenza e dalla mancata risposta a numerose chiamate telefoniche, dopo alcune ore i suoi familiari hanno lanciato l’allarme. Carabinieri e Vigili del Fuoco si sono così messi sulle tracce dell’uomo, il quale è stato poi rintracciato intorno alle ore 22.00 grazie al segnale Gps del suo cellulare: recuperato a distanza di circa 12 ore dalla sua scomparsa, l’anziano è stato affidato ai sanitari del 118 per il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!