AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Avis di Monteprandone lancia l’iniziativa “Caccia all’uovo”

Il concorso si svolgerà sulla pagina Facebook dell'associazione tra giovedì 1 e sabato 3 aprile

Uova di Pasqua, Avis Monteprandone

Vista la zona rossa, vista l’impossibilità di proporre e fare eventi che richiamano pubblico, l’Avis Comunale di Monteprandone promuove la donazione del sangue tramite i social. Caccia all’uovo è l’ultima e simpatica trovata della giovane associazione che proprio quest’anno festeggia il suo decimo anniversario di fondazione. Tre foto, tre scenari diversi all’interno del meraviglioso territorio monteprandonese, tante uova da cercare e scovare. La somma delle uova trovate all’interno delle tre foto sarà la soluzione dell’enigmatico concorso. I primi tre che indovineranno la somma delle uova nascoste si aggiudicheranno le tre uova messe a concorso.

Partecipare è semplice. Sulla pagina Facebook dell’associazione Avis Monteprandone verranno pubblicate le tre foto giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 aprile.

Una volta scovate le uova e sommate, basterà inviare un messaggio WHATSAPP (no chiamate) al numero 328 4150135 indicando: Nome, Cognome, Città di residenza, numero di uova totali trovate su tutte e tre le foto pubblicate.

Attenzione! La mancanza di un solo dato nell’invio del messaggio prevede l’esclusione alla partecipazione del concorso! Termine massimo per inviare i messaggi sabato ore 19. La proclamazione dei vincitori avverrà sulla pagina Facebook alle ore 20 di sabato 3 aprile.

L’Avis di Monteprandone, forte dei suoi trecento soci è una delle più grandi associazioni del territorio. Fin dalla sua fondazione si impegna instancabilmente per promuove la donazione di sangue e plasma e diffondere i valori della solidarietà tra i cittadini.

Chi desidera iscriversi all’associazione e diventare donatore può recarsi nella sede in piazza dell’Unità 10, il lunedì dalle 16.30 alle 17.30, il martedì dalle 21.00 alle 21.45 o il giovedì dalle 10.00 alle 11.00 (ricordiamo che nonostante la zona rossa, la sede resta aperta in quanto la donazione di sangue viene considerata condizione di necessità), oppure può compilare la domanda d’iscrizione online scaricabile dal sito monteprandone.avismarche.it alla voce “diventa donatore di sangue”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!