Rissa sul pullman, un ragazzo di Ascoli ci rimette un dito
Due ragazzi ascolani si prendono a botte sull’autobus che li riporta a casa dalla discoteca ‘Green Leaves’ di Porto Recanati. Un loro amico tenta di dividerli, ma uno dei “contendenti” gli stacca a morsi l’ultima falange dell’indice della mano destra. E’ questa l’incredibile vicenda di cui i protagonisti sono due ragazzi: uno è un 23enne di Ascoli; l’altro un coetaneo dei paesi limitrofi che per futili motivi vengono alle mani.
Un gesto folle che fa tornare alla memoria l’episodio in cui Mike Tyson staccò un pezzo di orecchio all’avversario e pugile Evander Holyfield e che ha dell’incredibile soprattutto se “rivisitata” nel contesto di una corriera che porta a casa alcuni ragazzi evidentemente ancora ubriachi dai festeggiamenti di Halloween.
Appena i due contendenti si sono azzuffati, un amico ha tentanto di dividerli rimettendoci il dito della mano destra. A questo punto grida e insulti, fanno sì che l’autista esca al casello di Civitanova Marche e fermi il mezzo, poco dopo raggiunto da un veicolo del 118 che porta il giovane all’ospedale di Civitanova con in mano ancora il pezzo di dito tranciato in un episodio assurdo.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!