AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pizza Pozza conquista tutti nella frazione del comune di Acquasanta Terme

Parrinello: “Luigino Troli, Fabrizio De Angelis e Matteo Ferretti tra i migliori”

Pizza Pozza Acquasanta TermeCon la “Pizza Pozza”, dedicata all’omonima frazione del comune di Acquasanta Terme, il pizzaiolo Luigino Troli s’è aggiudicato con la pressoché unanimità dei consensi il primo posto del Corso per pizzaioli organizzato dall’Aprat, l’Associazione Professionisti Ristorazione Alberghiera Turismo & Management di Ascoli organizza presso lo stabilimento industriale della Sa.Gi sito in zona industriale Campolungo.


Tema del corso, che ha visto piazzarsi al secondo e terzo posto, rispettivamente Fabrizio De Angelis e Matteo Ferretti, era la “Biopizza”.

Docente dei corsi è stato l’eccellente maestro pizzaiolo Amato Laurenzi, con la supervisione ed il coordinamento dei progetti del professor Augusto Parrinello, presidente dell’Aprat, assistito da Andrea Di Silvestro, Emilia Proietti e Giuseppe Rainone. Gli altri corsisti ad aver superato con buonissime valutazioni l’esame sono stati Giuseppina Bollettini, Adelina Carbone-Shawis, Giuliana Cecchi, Maurizio Durastanti, Davide De Santis, Luca Demetrio Rapposelli, Mariano Traini e Giuseppe Murrone.

Ad assegnare i diplomi a fine corso è intervenuto anche l’assessore provinciale alla formazione professionale Aleandro Petrucci accompagnato dal suo dirigente Mario Lazzari.

Un ringraziamento particolare” afferma Parrinellol’Aprat lo fa alla dottoressa al direttore di stabilimento della Sa.Gi, l’ingegner Sandro Rella, ed a Glauca Vespertini, responsabile marketing aziendale della Sa.Gi Spa, che ha gentilmente offerto la disponibilità dell’azienda come sede dei corsi. Tra i ringraziamenti non possono mancare quelli agli sponsor tecnici, ovvero la Viander rappresentata da Saturno Carassai, il Molino Petrucci, la Sabelli, il salumificio Costantini ed il Forno Marozzi. Per informazioni sulle prossime attività formative e non, è possibile telefonare al numero 338.9330394 oppure allo 0736.258253“.

da PressOff.info

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Giovedì 25 novembre, 2010 
alle ore 10:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!