AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli Piceno, il 31 ottobre in Piazza del Popolo arrivano “gli alieni” dell’Ulla Festival

Appuntamento a partire dalle ore 21.30

Ulla Festival

Gli Alieni dell’Ulla Festival invadono Ascoli Piceno. Martedì 31 ottobre, alle 21 e 30, piazza del Popolo si trasformerà in una discoteca a cielo aperto grazie all’evento che ha fatto ballare le piazze di mezza Italia. Gli “Alieni” della spettacolare scenografia, invaderanno il capoluogo piceno per realizzare il più grande spettacolo di musica dance itinerante mai realizzato.

La splendida piazza del Popolo diventerà il set di un film di fantascienza dai mirabolanti effetti speciali fatti di laser, ledwall, alieni giganti e al ritmo della musica dance. L’evento prenderà il via alle 19 con l’esibizione di alcuni dj locali poi, alle 21,30, si parte con lo show che lascerà tutti a bocca aperta.

Dopo le numerose tappe effettuate in giro per le piazze d’Italia nel corso dell’estate 2023, l’Ulla Festival, ideato e organizzato dall’azienda Event, è ormai una garanzia. Un festival in grado di coinvolgere migliaia di persone. Uno spettacolo davvero unico nel suo genere e completamente gratuito. L’ingresso è libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!