AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grottammare, si cercano espositori per i mercatini sul lungomare e in balconata

Nove le date previste nei mesi di giugno e luglio

Veduta di Grottammare

Il Comune mette a disposizione spazi pubblici per la realizzazione di mercatini straordinari nei mesi di giugno e luglio. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’avviso pubblicato nella sezione Avvisi e Bandi del sito istituzionale dell’ente.

Il progetto riguarda lo svolgimento di mercatini sul Lungomare della Repubblica (vialetto pedonale), nei giorni 21 e 22 giugno e 11,12 e 13 luglio (dalle 9 alle 23), e sulla Balconata nei pressi della foce del fiume Tesino, nei giorni 3, 10,17 e 24 luglio (dalle 15 alle 23), per un totale di 9 giornate.

L’importo a base di gara è fissato in 5.000 €. Le offerte devono essere presentate entro il 9 maggio.

Le proposte di organizzazione dovranno tener conto di una serie di criteri fissati nell’avviso, riguardanti le tipologie degli assegnatari dei posteggi e le clausole per la vendita di prodotti alimentari.

Dato atto che i mercatini possono essere considerati ad alto valore turistico e quindi di particolare interesse per il Comune, è prevista l’esenzione dal pagamento del canone unico.

Tutti i dettagli sono consultabili al seguente link: https://www.comune.grottammare.ap.it/amministrazione/documenti-e-dati/avvisi-pubblici/avviso-pubblico-per-lorganizzazione-e-la-gestione-dei-mercatini-nel-periodo-giugno-luglio-anno-2025/.

Comune di Grottammare
Pubblicato Venerdì 18 aprile, 2025 
alle ore 17:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!