Ciclista ucciso vicino ad Ascoli Piceno: nuovi sviluppi
Si sono registrati ulteriori sviluppi inerenti al drammatico incidente verificatosi durante la notte tra sabato 19 marzo e domenica 20 nei pressi di Appignano, lungo la Strada Provinciale 235, in cui ha perso la vita Vincent Osazuwa, nigeriano di 29 anni.
Tramite alcune persone legate alla vittima, la Polizia Stradale è riuscita a rintracciare, a Napoli, alcuni familiari e conoscenti di Osazuwa.
“Non tutti coloro che sono tornati nelle Marche o, comunque, sono in procinto di rientrare” riferiscono gli agenti della Stradale “fanno però parte del nucleo familiare dell’ucciso. Alcuni di loro dovrebbero essere “solo” amici, il quadro non è ancora chiaro, stiamo lavorando per consentire un po’ di luce”.
Le difficoltà, a detta degli investigatori, deriverebbero in gran parte dall’usanza degli africani di chiamarsi tutti, tra di essi, con l’appellativo “fratello”.
Osazuwa, lo ricordiamo, è deceduto a seguito di un incidente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, investito da una toyota Yaris guidata da un 41enne, F.L., le cui responsabilità sono tuttora al vaglio degli inquirenti.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!