L’Ascoli frena in casa: 0-4 dal Torino. Serve una riscossa
Dopo una striscia di risultati positivi, l’Ascoli torna drasticamente sulla terra e si fa battere 4-0 sul proprio campo da un Torino che, a quanto pare, nonostante fosse reduce da 4 sconfitte consecutive, ha saputo trarre beneficio dal continuo valzer dei suoi due allenatori (prima Lerda, poi Papadopulo, ora ancora mister Lerda a sedere sulla panchina granata).
Che non fosse serata per i bianconeri marchigiani lo si era capito quasi subito: i granata, infatti, dopo appena 7’ erano passati in vantaggio a seguito di un’incornata di Bianchi. Il centravanti del Torino, dopo 45 minuti sostanzialmente equilibrati, ha segnato ancora, allo scadere, per la doppietta personale, fissando sul 2-0 il risultato del primo tempo.
Nella ripresa i giochi, pur con un buon forcing marchigiano, non sono cambiati, nonostante un fallaccio di Rialta, solo ammonito, su Cristiano, per cui si è temuto la rottura del malleolo ma che, alla fine, se l’è cavata con un grosso spavento: ora saranno necessari alcuni giorni di riposo.
Anzi, sono peggiorati: prima un’autorete di Faisca (al 2’), poi il poker dell’ex Antenucci hanno definitivamente fissato il risultato sul 4-0.
Ora, già dal prossimo match esterno sul campo del Novara, i ragazzi di mister Castori sono chiamati ad una immediata riscossa.
Classifica Serie B
Atalanta 64
Siena 63
Novara 55
Varese 54
Reggina 48
Grosseto 46
Livorno 45
Vicenza 45
Torino 44
Empoli 43
Modena 42
Pescara 42
Padova 41
Piacenza 41
Albinoleffe 39
Sassuolo 37
Crotone 37
Ascoli 36
Portogruaro 36
Cittadella 35
Frosinone 35
Triestina 29
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!