AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcioscommesse: riascoltato l’ascolano Pederzoli

Il nuovo interrogatorio dell’ascolano Alex Pederzoli ha caratterizzato il 27 marzo la quindicesima giornata di audizioni presso la procura federale.




A sfilare presso gli uffici di via Po, sono stati Emanuele Pesoli (per Cittadella-Mantova del 24 ottobre 2010), Salvatore Mastronunzio, e appunto Alex Pederzoli.

L’avvocato Diana, legale di Pederzoli, ha spiegato a conclusione dell’interrogatorio i motivi della seconda audizione del suo assistito, tirato in ballo dal compagno di squadra Micolucci, che, oltre a parlare di Livorno-Ascoli e Novara-Ascoli, racconta che “Gli Zingari’” gli proposero un over per Ascoli-Sassuolo (0-0 del 9 aprile 2011). Pederzoli non accetto’ in quanto non era nell’interesse della squadra.

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 marzo, 2012 
alle ore 11:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!