AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: l’Ascoli supera il Montemarciano

1.936 Letture
commenti

Ascoli BasketVittoria nel match decisivo per il 2° posto in classifica per l’Ascoli Basket che supera Montemarciano per 79 a 58.Primo quarto in equilibrio, con Wolf in evidenza per Ascoli e Mosca per Montemarciano, che si conclude sul 18 a 13 per la squadra di casa. Nella seconda frazione i bianco-neri aumentano l’intensità difensiva e con un ottimo Clarkson vanno al riposo lungo sul +15.



Al rientro dagli spogliatoi è Bartoli con 3 triple aiutato dal solito Mosca a suonare la carica per Montemarciano, ma Ascoli grazie a Clarkson, Di Francesco e Aniello allunga ancora sul 62 a 43 alla fine del terzo quarto. 

Ultima frazione con i ragazzi di Caponi che rafforzano il vantaggio e il coach ascolano a 6’ dalla fine svuota la panchina, i ragazzi del vivaio chiamati in causa che ben si comportano nei minuti finali e Ascoli può così chiudere con il punteggio di 79 a 58. Il campionato ora osserverà una settimana di pausa per le festività pasquali e a tal proposito tutta la società dell’Ascoli Basket coglie l’occasione per augurare buona Pasqua a tutti gli addetti ai lavori e non; dopo lo stop  poi si darà il via ai playoff che vedranno i Towers affrontare il Pontevecchio nel primo turno per l’incrocio tra i due gironi del campionato.

Ascoli Basket: Marchetti, Piunti, Grandolfo, Mattei n.e., Aniello 11, Camerano 6, Clarkson 26, Wolf 15, Ciccorelli 4, Di Francesco 17.  Allenatore: Caponi
UPR Montemarciano: Ulissi 2, Domesi 4, Paolinelli n.e., Peloni 2, Vignoli 7, Gara, Mosca 25, Bartoli 17, Petrina 1.  Allenatore Valli

Parziali: 18-13; 36-21; 62-43; 79-58.

Arbitri: Iualè di Civitanova Marche (MC) e Marinelli di Civitanova Marche (MC)

da Ufficio Stampa Ascoli Basket

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 2 aprile, 2012 
alle ore 11:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!