Ascoli: Daniela Tranquilli sarà la Dama di luglio della Piazzarola
E’ stata eletta come Dama di luglio della Piazzarola una delle signore più conosciute del Sestiere. Si chiama Daniela Tranquilli e di professione fa la fornaia. Castana con gli occhi castani, ha 42 anni, è sposata con Giuseppe ed è mamma di Margherita – la bambina di 10 anni sfilerà con lei nel corteo – e di Filippo, 6 anni.
Daniela è stata presentata nel corso di una conferenza stampa al Console Peppe Flaiani, che ha poi anticipato la cena di apertura ufficiale della taverna. A questa hanno preso parte gli sbandieratori che nella sera della Cena Propiziatoria di venerdì 13 luglio saranno impegnati a Brindisi nei campionati nazionali di serie A2.
Il capo sestiere Pierluigi Messidori ha detto: “Era un premio che volevamo riconoscere ai nostri ragazzi, anche per dare loro il nostro in bocca al lupo sia per le gare di domenica in Piazza Arringo che per i campionati italiani. Il gruppo sbandieratori e musici biancorossi sta crescendo numericamente ma anche tecnicamente e sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni”.
Alla cena hanno partecipato, oltre alla Dama – che si è poi dovuta presentare autonomamente – anche i due cavalieri Denny Coppari e Gioele Bartolucci.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!