AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli: Daniela Tranquilli sarà la Dama di luglio della Piazzarola

Sestiere Piazzarola di Ascoli PicenoE’ stata eletta come Dama di luglio della Piazzarola una delle signore più conosciute del Sestiere. Si chiama Daniela Tranquilli e di professione fa la fornaia. Castana con gli occhi castani, ha 42 anni, è sposata con Giuseppe ed è mamma di Margherita – la bambina di 10 anni sfilerà con lei nel corteo – e di Filippo, 6 anni.



Daniela è stata presentata nel corso di una conferenza stampa al Console Peppe Flaiani, che ha poi anticipato la cena di apertura ufficiale della taverna. A questa hanno preso parte gli sbandieratori che nella sera della Cena Propiziatoria di venerdì 13 luglio saranno impegnati a Brindisi nei campionati nazionali di serie A2.

Il capo sestiere Pierluigi Messidori ha detto: “Era un premio che volevamo riconoscere ai nostri ragazzi, anche per dare loro il nostro in bocca al lupo sia per le gare di domenica in Piazza Arringo che per i campionati italiani. Il gruppo sbandieratori e musici biancorossi sta crescendo numericamente ma anche tecnicamente e sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni”.

Alla cena hanno partecipato, oltre alla Dama – che si è poi dovuta presentare autonomamente –  anche i due cavalieri Denny Coppari e Gioele Bartolucci.

di Veronica Crognaletti

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 3 luglio, 2012 
alle ore 17:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!