Porto d’Ascoli, ventidue neodottori in Economia
Si sono svolte venerdì 13 luglio, nella sede didattica della Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” presso l’Edificio Vannicola a Porto d’Ascoli, le sedute di laurea per ventidue studenti del Corso di Laurea in Economia e Commercio.
Il corso è attivato a San Benedetto dall’Università Politecnica delle Marche, in collaborazione con il Consorzio Universitario Piceno. Questi i nomi dei ragazzi che hanno completato il proprio percorso accademico: Giada Addazi, Debora Amadio, Evgeniya Arutyunyan, Michela Brutti, Alberto Capponi, Maria Aida Capriotti, Vittorio Caselli, Francesco Censori, Federica Curti, Arceo Desideri, Marta Giacomozzi, Stefano Immediato, Andrea Induti, Angelo Labanti, Luca Marconi, Mattia Mincone, Marica Moriconi, Valeria Nepi, Fabio Palestini, Chiara Scarpetti, Stefano Scipioni e Rossella Topo.
La Commissione esaminatrice per la seduta di laurea invece, è così composta: il presidente Francesco Maria Chelli, il segretario Alberto Russo, Marco Angelone, Roberto Giulianelli, Alessia Lo Turco, Francesco Orazi e Marco Perosa. I supplenti saranno: Maria Cristina Recchioni e Lucia Montanini.
dall’Università Politecnica delle Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!