AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurazione del Giardino dei Colori a San Benedetto: festa ed emozioni

locandina per il Giardino dei ColoriInaugurazione emozionante quella del “Giardino dei Colori”, l’area verde attrezzata situata all’interno della sede del comitato del quartiere Mare, a San Benedetto. Il giardino è stato intitolato al professor Alfredo Cicconi, ex presidente del comitato Mare.


Cicconi è stato ricordato dall’attuale presidente del comitato Teresa Antonelli, dal sindaco Giovanni Gaspari e dal parroco don Pio per le sue doti umane e professionali: tra il pubblico molte persone che con lui hanno condiviso l’impegno sociale e di volontariato. Il taglio del nastro è stato effettuato dalla vedova di Cicconi, la signora Candida.

La festa ha portato allegria e gioia, soprattutto per i residenti e per i bambini, che hanno trovato un polmone verde dove potrer giocare. L’inaugurazione è stata aperta dall’esibizione della Banda Città di San Benedetto del Tronto e dalle sue majorettes: il gruppo è partito dalla rotonda D’Acquisto ed ha accompagnato i bimbi fino al Giardino dei Colori dove è avvenuta la consegna di attestati di merito agli alunni della scuola primaria Spalvieri per i coloratissimi disegni realizzati per tale occasione.

di Veronica Crognaletti

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 18 luglio, 2012 
alle ore 13:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!