AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scattava foto ai bambini al mare: arrestato 53enne a S. Benedetto del Tronto

1.326 Letture
commenti

PedofiliaA San Benedetto del Tronto è stato arrestato il 9 agosto sera, in flagranza di reato, S.L. ad opera della Polizia Postale con personale assieme a uomini del Commissariato.


L’uomo, 53 anni, era in possesso di un supporto informatico con circa 1.300 foto autoprodotte, ritraenti bambini e bambine riprese in stabilimenti balneari.

S.L. aveva portato il supporto informatico in uno studio fotografico di San Benedetto del Tronto e ne aveva chiesto lo sviluppo di diversi scatti.

Il titolare dello studio, visto il contenuto di essi, ha allertato la Polizia che ha acquisito il supporto informatico e chiesto aiuto alla Postale di Ascoli Piceno.

L’uomo è stato fermato ed arrestato -mentre stava ritirando il materiale – in flagranza per produzione di ingente materiale pedopornografico.

Nel suo domicilio è stato trovato sequestrato molto altro materiale.

di Redazione

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Venerdì 10 agosto, 2012 
alle ore 19:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!