San Benedetto del Tronto, mensa gratuita per gli alunni meno abbienti
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro martedì 22 dicembre

I cittadini residenti a San Benedetto del Tronto, che abbiano figli frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie della città, che fruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune e che siano in possesso dei requisiti di seguito riportati, possono presentare domanda per ottenere sino alla fine dell’anno scolastico l’esenzione dal pagamento dei “buoni pasto”.
Può accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, appartenente a famiglia che abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) rilasciato dopo il primo gennaio 2015 riferito ai redditi 2013 non superiore ad 7.000 euro.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra del Municipio) entro martedì 22 dicembre 2015 mediante le seguenti modalità:
– di persona all’ufficio Protocollo (piano terra del Municipio);
– con PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it;
– con posta elettronica ordinaria all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it o via fax al numero 0735/794542 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore;
– per posta (Comune di San Benedetto del Tronto – Viale De Gasperi, 124 – 63074 San Benedetto del Tronto). A tal proposito si rende noto che per l’accettazione della domanda da parte dell’ufficio non farà fede la data di spedizione postale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!