Ascoli Piceno, automobile finisce in un dirupo: ferito un giovane
Incredibilmente illesi gli altri tre occupanti della vettura, caduta nel vuoto per diversi metri

Paura ad Ascoli Piceno per lo spaventoso incidente stradale avvenuto all’altezza del ponte di San Filippo nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre: un’automobile ha infatti sfondato le barriere di sicurezza finendo nel dirupo sottostante.
A bordo della vettura, una Fiat 500, si trovavano quattro giovani di circa 20 anni, rimasti perlopiù incredibilmente illesi in seguito al salto nel vuoto. Ancora da chiarire appieno la dinamica dell’incidente, che sarebbe stato causato sia dall’asfalto viscido che dall’elevata velocità: dopo che il conducente ne ha perso il controllo, il veicolo ha cozzato contro un muretto per poi abbattere il parapetto e finire nel burrone, compiendo così un salto di diversi metri fortunatamente attutito da alcuni alberi.
Tre dei quattro ragazzi sono addirittura riusciti a tirarsi fuori dall’automobile con le proprie forze, mentre il quarto ha invece dovuto necessitare dell’intervento dei soccorsi per via di una gamba fratturata: egli si trova ora ricoverato presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!