Incidente stradale sull’Ascoli-Mare tra Castel di Lama e Maltignano, due i feriti
Nello scontro sono stati interessati un furgone e due automobili: tutti i mezzi coinvolti procedevano in direzione Ascoli

Tre veicoli sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore della mattinata di giovedì 23 maggio lungo l’Ascoli-Mare: due le persone rimaste ferite.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 8.00 tra gli svincoli di Castel di Lama e Maltignano, in direzione dell’entroterra: l’impatto, accaduto per cause tuttora al vaglio della Polizia Stradale, ha interessato due automobili e un furgone che stavano procedendo sulla medesima carreggiata.
Ad avere la peggio nello scontro sono stati due uomini di 42 e 26 anni, per i quali il personale sanitario del 118 accorso sul posto ha disposto il trasporto in codice giallo presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno: nonostante le diverse lesioni riportate, essi non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita.
Pesanti le ripercussioni dell’incidente sulla circolazione stradale, tornata alla normalità nel tratto in questione solamente a distanza di quasi due ore dall’accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!