Intercultura a Grottammare: al via i corsi di Lingua spagnola e Folklore latinoamericano
Intercultura, al via i corsi di Lingua spagnola e Folklore latinoamericano a Grottamare. La partecipazione ai corsi proposti dall’Associazione Casa Argentina è gratuita. Manca ancora qualche giorno per iscriversi ai corsi di danze e folklore argentino e lingua spagnola organizzati dall’associazione casa Argentina Latinoamericana delle Marche.
I corsi si terranno il sabato pomeriggio a partire dal 10 marzo, per un totale di 30 ore di lezione ognuno.
Il corso di danze e folklore argentino si terrà presso la ludoteca “L’isola che c’è” e sarà un’occasione per scoprire e conoscere un aspetto non secondario della tradizione culturale argentina.
Il corso di spagnolo si terrà, invece, nella sala consiliare del palazzo municipale e verterà non solo sull’apprendimento della lingua – grammatica e pronuncia – ma affronterà anche tematiche riguardanti i diritti umani.
Per informazioni ed iscrizioni ai corsi, i contatti sono i seguenti: associazioneargentinamarche@hotmail.com – 340.2583695 – 340.8676168.
dal Comune di Grottammare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!