AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli, Notte dei colori con rissa, furti e danneggiamenti

PoliziaLa Notte dei colori 2012 non si può certo dire sia stata immune da disagi e problemi anche gravi. Se il classico topo d’appartamento, che ha colpito in via Benedetto Croce, non è un fatto così eclatante, e se nemmeno le auto sottocasa – rubate o danneggiate – fanno più scalpore (ditelo alle vittime), certamente per la rissa avvenuta davanti alla sala giochi di via Alvitreti verranno prese misure drastiche.



Il fatto si è svolto in una manciata di minuti, intorno alle 2:45 della notte tra venerdì 10 e sabato 11 agosto, quando un gruppetto di una decina di ragazzi con le maglie di Casa Pound si è scagliato contro altri giovani che si stavano divertendo nel locale. Forse una parola di troppo e la miccia si è accesa.

Il gruppo di simpatizzanti di destra è poi tornato all’attacco più numeroso dopo una mezz’ora circa, alcuni armati di bottiglie. Una di queste è finita in faccia ad un ragazzo di 32anni che ora rischia di perdere un occhio.

Sull’episodio indaga la Digos che avrebbe già individuato – grazie alle telecamere a circuito chiuso e ad altri occhi elettronici – e fermato uno dei responsabili dell’aggressione che fa parte dell’associazione. I cui vertici locali si sono però dissociati dai fatti.

di Carlo Leone

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 13 agosto, 2012 
alle ore 13:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni