AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie di furti a San Benedetto tra l’11 e il 12 agosto

1.130 Letture
commenti

CarabinieriSabato 11 agosto pomeriggio, dopo le 16, dei ladri hanno svaligiato un appartamento al terzo piano di un edificio in pieno centro a San Benedetto.


I proprietari dell’immobile erano usciti per fare acquisti fuori città e, una volta tornati a casa, hanno trovato la casa messa a soqquadro e svaligiata.

I ladri sarebbe rrisuciti a venire a capo di tutti i nascondigli nei quali era custodito denaro contante per un valore complessivo di circa 15.000 euro, assieme a tutti i gioielli di famiglia.

Grazie a una finestra lasciata aperta, si sarebbero introdotti arrampicandosi prima su appigli trovati nell’occasione.

Ma non è finita. Pare che la stessa banda sarebbe tornata alla carica in nottata nella zona sud della città, tra la statale Adriatica e la strada che sale verso S. Lucia.

Solo che, stavolta, il furto in una villetta sarebbe fallito in quanto è scattato l’allarme, mentre in altre due dimore hanno fatto bottino. in uno al primo piano verso le 5, dopo aver scalato la parete attraverso il tubo di scarico dell’acqua piovana (bottino un cofanetto pieno di gioielli valenti circa 20.000 euro); e in una villetta sono entrati al piano terra dopo aver staccato un’aletta della persiana, quindi aprendo la stessa persiana e entrando senza fare rumore (stavolta la somma sarebbe più contenuta).

di Redazione

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 13 agosto, 2012 
alle ore 18:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!