AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Novità sul caso di Rossella Goffo, il dna appartiene ad Alvaro Binni

1.533 Letture
commenti

Rossella GoffoNuovi sviluppi per il caso di Rossella Goffo, funzionara della prefettura di Ancona, scomparsa dallo scorso 5 maggio: secondo la Questura è stata assassinata. Lo studio del dna rinvenuto nel suo appartamento appartiene al poliziotto ascolano con il quale la donna aveva una relazione extraconiugale.



Il Dna è stato raccolto da alcuni reperti biologici trovati nell’appartamento della donna in Ancona, e appartiene a Alvaro Binni, tecnico della Questura di Ascoli Piceno, al momento indagato. L’uomo, sposato e padre di due bambini, ha sempre sostenuto di non essere mai stato nell’appartamento della Goffo che condivideva con altre ragazze. I due avevano intrecciato una turbolenta relazione.

Le forze dell’ordine sostengono che la donna sia stata assassinata, ma ancora il cadavere non è stato trovato. I risultati del Dna sono stati seguiti da un nuovo interrogatorio di Alvaro Binni, il quale si proclama innocente.

Gli agenti hanno inoltre ripreso la ricerca della donna anche nell’ascolano, e hanno di nuovo perquisito l’appartamento di Binni ad Ascoli Piceno.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 16 novembre, 2010 
alle ore 16:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!