Coppa Teodori, misure sulla viabilità e sulla sosta
Elenco delle zone interessate dalle modifiche dell'ordinanza dirigenziale

In occasione della “Coppa Teodori” del 26 e 28 giugno a Colle San Marco sono state adottate specifiche misure sulla viabilità e la sosta nel tratto interessato dalla gara.
Riportiamo qui le modifiche disposte dall’ordinanza dirigenziale:
– Dalle ore 00.00 di venerdì 26 giugno alle ore 21.00 del 28 giugno sono istituite l’interdizione al transito veicolare (escluso i veicoli a servizio delle residenze) e l’interdizione alla sosta, con rimozione forzata, in via Circonvallazione S. Marco in ambo i lati, in via Medaglie d’Oro e in via XXV Aprile;
– Dalle ore 7.00 alle ore 20.30 del 27 e 28 giugno sono interdette la circolazione veicolare e la sosta con rimozione forzata in via Caduti della Resistenza in ambo i lati, da estendere fino al monumento ai Caduti;
– Dalle ore 7.00 alle ore 20.30 del 27 e 28 giugno sono interdette la circolazione veicolare e la sosta, con rimozione forzata in ambo i lati, in via Martiri della Resistenza per il tratto compreso dalla S.P. per S. Marco fino al chiosco bar; – Dalle ore 5.00 alle ore 20.00 di domenica 28 giugno il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, in via Martiri della Resistenza (tra il chiosco bar e l’ingresso dei servizi dei campi da tennis) per consentire la collocazione dei banchi di vendita degli ambulanti autorizzati.
Inoltre viene anche disposto che nei giorni della competizione è consentito l’utilizzo del pianoro di Colle San Marco limitatamente alle aree di proprietà comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!