Edilizia residenziale pubblica, il bando ad Ascoli Piceno scade a fine maggio
Fissata la data del 30 maggio per la presentazione delle domande: ecco i requisiti

Si ricorda che il 30 maggio 2017 scadranno i termini per la presentazione delle domande per essere inseriti nella graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
La domanda dovrà essere presentata al protocollo generale in Piazza Arringo entro e non oltre il 30 maggio 2017.
Per formulare la domanda bisogna essere cittadino italiano o comunitario o se extracomunitario, essere in possesso di permesso di lungo soggiorno o biennale. E’ necessario avere la residenza o prestare attività lavorativa prevalente nel Comune di Ascoli, mentre gli extracomunitari devono essere residenti da almeno 10 anni nel territorio nazionale ovvero da 5 anni nella regione. E’ escluso chi è titolare di proprietà o di usufrutto di abitazione in tutto il territorio nazionale. Il punteggio assegnabile valorizza la presenza continuativa in graduatoria e la residenza nel nostro Comune. Il limite massimo di reddito ISEE è fissato a 11.513 euro elevabile del 20% per famiglie con un solo componente.
Per ulteriori informazioni si informa che bando con tutte le specifiche è pubblicato sul sito del Comune di Ascoli Piceno all’indirizzo //www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12198 oppure è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Politiche Abitative in Via Giusti o all’URP in piazza Arringo in orario di ufficio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!