AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maxi-rissa a colpi di mazze e pietre ad Ascoli Piceno, indagano le forze dell’ordine

Cinque o più individui a volto coperto hanno fatto irruzione in un locale: diversi i feriti

2.052 Letture
commenti
Veduta aerea di Ascoli Piceno

Momenti di tensione nella serata di martedì 13 febbraio ad Ascoli Piceno, dove una violenta rissa è scoppiata nei pressi del Caffè Vecchio Borgo, in via Berardo Tucci.

A scatenare il caos intorno alle 22.30 è stato l’arrivo di cinque o più individui a volto coperto che, armati di pietre e mazze da baseball, si sono avventati contro le persone che si trovavano all’interno del locale. Questi ultimi hanno immediatamente reagito, dando così vita a un acceso confronto fisico che è proseguito anche all’esterno.

Dopo alcuni minuti gli aggressori sono infine fuggiti a bordo di una delle due vetture con le quali erano arrivati, lasciando sul posto una Fiat Panda seriamente danneggiata.

Il veicolo è stato quindi passato al setaccio dalle forze dell’ordine intervenute: a seguito dei riscontri effettuati, l’automobile è risultata essere di proprietà di un uomo di Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, che molto probabilmente potrebbe avere a che fare con le persone che hanno fatto irruzione nel bar. Diversi i feriti che sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Caricamento mappa in corso...
Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 14 febbraio, 2018 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!