AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Benedetto del Tronto, uomo in manette per rapina a mano armata

Arrestato un 40enne di Monteprandone, tale F.Z.: è sospettato di aver messo a segno colpi simili negli ultimi tempi

2.035 Letture
commenti
Arresto, manette

Mette a segno una rapina da poche decine di euro e viene arrestato subito dopo: questo è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 novembre a un 40enne originario di Monteprandone, colto in flagrante da alcuni agenti di Polizia in borghese.

La vicenda ha avuto luogo a San Benedetto del Tronto. Intorno alle 18.15 l’individuo in questione, F.Z., è giunto presso il distributore IP situato in viale dello Sport, per poi estrarre una pistola e minacciare il benzinaio affinché gli consegnasse l’incasso: il dipendente ha però opposto resistenza, facendo in modo che il rapinatore si desse alla fuga dopo aver trafugato solo poche banconote.

Fortunatamente, il malvivente è stato acciuffato a poche centinaia di metri di distanza da alcuni poliziotti in borghese impegnati a monitorare il territorio. Egli è stato così tratto in arresto per rapina a mano armata, sebbene gli inquirenti ipotizzino che possa essere il responsabile di altri crimini simili commessi nelle ultime settimane. L’arma da lui utilizzata si è poi rivelata fasulla.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 30 novembre, 2017 
alle ore 18:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!