San Benedetto del Tronto, uomo in manette per rapina a mano armata
Arrestato un 40enne di Monteprandone, tale F.Z.: è sospettato di aver messo a segno colpi simili negli ultimi tempi

Mette a segno una rapina da poche decine di euro e viene arrestato subito dopo: questo è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 novembre a un 40enne originario di Monteprandone, colto in flagrante da alcuni agenti di Polizia in borghese.
La vicenda ha avuto luogo a San Benedetto del Tronto. Intorno alle 18.15 l’individuo in questione, F.Z., è giunto presso il distributore IP situato in viale dello Sport, per poi estrarre una pistola e minacciare il benzinaio affinché gli consegnasse l’incasso: il dipendente ha però opposto resistenza, facendo in modo che il rapinatore si desse alla fuga dopo aver trafugato solo poche banconote.
Fortunatamente, il malvivente è stato acciuffato a poche centinaia di metri di distanza da alcuni poliziotti in borghese impegnati a monitorare il territorio. Egli è stato così tratto in arresto per rapina a mano armata, sebbene gli inquirenti ipotizzino che possa essere il responsabile di altri crimini simili commessi nelle ultime settimane. L’arma da lui utilizzata si è poi rivelata fasulla.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!