Maxi-rissa a colpi di mazze e pietre ad Ascoli Piceno, indagano le forze dell’ordine
Cinque o più individui a volto coperto hanno fatto irruzione in un locale: diversi i feriti

Momenti di tensione nella serata di martedì 13 febbraio ad Ascoli Piceno, dove una violenta rissa è scoppiata nei pressi del Caffè Vecchio Borgo, in via Berardo Tucci.
A scatenare il caos intorno alle 22.30 è stato l’arrivo di cinque o più individui a volto coperto che, armati di pietre e mazze da baseball, si sono avventati contro le persone che si trovavano all’interno del locale. Questi ultimi hanno immediatamente reagito, dando così vita a un acceso confronto fisico che è proseguito anche all’esterno.
Dopo alcuni minuti gli aggressori sono infine fuggiti a bordo di una delle due vetture con le quali erano arrivati, lasciando sul posto una Fiat Panda seriamente danneggiata.
Il veicolo è stato quindi passato al setaccio dalle forze dell’ordine intervenute: a seguito dei riscontri effettuati, l’automobile è risultata essere di proprietà di un uomo di Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, che molto probabilmente potrebbe avere a che fare con le persone che hanno fatto irruzione nel bar. Diversi i feriti che sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!